Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Commisso si scatena e spende 50 milioni


Dopo aver “dormito” per tanto tempo, il patron della Viola sembra pronto a fare sul serio sul mercato: ecco i dettagli

Sorteggi di Serie A tutto sommato positivi per la Fiorentina di Italiano che nel momento in cui dovrà preparare i preliminari di Conference, se la vedrà con Cremonese ed Empoli. Meglio fare tutti gli scongiuri del caso, ma partire col piede giusto è possibile.

Dove può arrivate la Fiorentina?

Nessun traguardo è precluso, ma è normale che serva una campagna acquisti di grande livello per avvicinarsi alle primissime. Il presidente Commisso pare sia pronto a spendere almeno 50 milioni di euro questa estate<<<

Cosa succederà nei prossimi giorni?

La Fiorentina si appresta ad incassare diversi soldi. In primis il denaro della Juventus per Chiesa e Vlahovic, non tutto, ma una bella fetta. Ma il tesoretto non arriverà solo dai due big appena citati. Pradè sta lavorando per sfoltire la rosa a disposizione di Italiano.

Andiamo con ordine. La Viola può incassare fra i 15 e i 20 milioni per Milenkovic. Una cifra vicina ai 6 milioni dovrebbe arrivare dalla partenza di Dragowski. Qualcosa di dovrebbe racimolare anche dalle cessioni di Nastasic e Ranieri. Considerando poi i 6,5 milioni per Pulgar e i 2,4 per Benassi, Pradè avrebbe a disposizione un discreto gruzzolo. Ma non finisce qui!

Un’altra decina di milioni arriverà complessivamente grazie agli addii di Kouame e Kokorin. Commisso avrà ben 50 milioni da spendere e con questo budget non è impossibile costruire una squadra da Champions. Servono idee geniali e occasioni bene sfruttate. Rimanendo in tema mercato, per Di Marzio sono possibili tre grandi colpi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!