Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Intesa fra i club raggiunta: “Sta arrivando”


Deciso affondo della Viola per uno dei colpi prioritari nello scacchiere tattico di Italiano: i dettagli dell’affare

La rosa della Fiorentina è destinata a cambiare parecchio rispetto a quella che è riuscita a guadagnarsi l’Europa lo scorso anno.

Tanti pezzi pregiati sono stati persi. In particolare Torreira e Odriozola. Se sul primo permane qualche flebile speranza, per il terzino spagnolo non ci sono possibilità che ritorni a Firenze. Il Real non scende dalla richiesta di 20 milioni di euro.

Poco male, tuttavia, perché il ds Pradè si sarebbe mosso in maniera repentina per trovare un erede di livello assoluto. Ci sarebbe già l’accordo per portarlo alla corte di Italiano<<<

Le cifre

Stanno lavorando in maniera certosina a Firenze. Italiano verrà blindato con un rinnovo fino al 2025. L’accordo c’è già, manca solo la firma. Il mister viola ha presentato diverse proposte per quanto riguarda il mercato, fra le priorità, appunto, ‘acquisto di un sostituto di Odriozola.

Il prescelto risponde al nome di Dodò dello Shakthar Donetsk. Il terzino ventitreenne, nonostante la giovane età, può vantare già 30 presenze nelle coppe europee. Un fattore importante anche in ottica Conference League. La Fiorentina ha deciso di pigiare sull’acceleratore per il giovane brasiliano, vista la folta concorrenza di altri club.

Accordo raggiunto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La chiusura dell’operazione sarebbe davvero ad un passo. Rimanendo in tema mercato, per la Fiorentina si avvicina un altro colpaccio a zero<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!