Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – L’annuncio fa sognare i Viola: “Cavani è possibile”

Suggestione Cavani per la Fiorentina

Accostato ormai da giorni alla Viola, il Matador potrebbe davvero tornare in Italia, l’annuncio dell’agente fa ben sperare

Ultime due giornate di passione per il campionato italiano che deve ancora assistere ai verdetti per Scudetto, Europa League e Salvezza.

La Fiorentina può ancora giocarsi le sue chance in chiave europea. Il primo step da superare è la Sampdoria di Giampaolo lunedì prossimo. I blucerchiati non sono matematicamente salvi, quindi venderanno cara la pelle, ma gli uomini di Italiano hanno le carte in regola per fare bottino pieno a Marassi.

Centrare almeno il sesto posto sarebbe fondamentale sia dal punto finanziario che da quello del prestigio. Con una Fiorentina nelle competizioni europee, anche campioni affermatissimi potrebbero essere attirati dall’avventura a Firenze. E’ il caso di Edinson Cavani, di cui ormai si sta parlando da parecchi giorni. In queste ore sono arrivate le dichiarazione dell’agente del Matador, che fanno sognare i tifosi della Viola<<<

Colpo sensazionale

La Fiorentina ha bisogno di acquistare un grande attaccante da affiancare a Cabral. Nella seconda parte di stagione sono mancati i gol di un cecchino vero là davanti per poter ambire a qualcosa di più. La dirigenza della Fiorentina starebbe studiando la possibilità di regalare al proprio pubblico Edinson Cavani.

Il centravanti uruguaiano lascerà lo United al termine di questa stagione. Numeri deludenti per l’ex Napoli, solo due gol e 1 assist in 14 presenze con i Red Devils quest’anno. Cavani sarebbe felicissimo di tornare in Serie A, che ritiene la sua seconda casa. Il fratello agente del calciatore, Walter Guglielmone, ha parlato ai microfoni di serieanews.com: “Non abbiamo ancora avuto contatti con la Fiorentina. Può essere che l’interesse ci sia. Vi dico che tutto è possibile”.

L’approdo di Cristiano Ronaldo ad Old Trafford ha impedito al Matador di giocare con continuità. A Firenze Cavani avrebbe la possibilità di dimostrare al mondo intero di essere ancora uno dei centravanti più forti in circolazione. Commisso ci ha abituato ai colpi di scena, chissà che non possa regalare un altro colpo di teatro al pubblico toscano. Rimanendo in tema mercato, affare con Marotta? Lo scambio è più di un’idea<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!