Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Sarri vuole un leader: due nomi nel mirino


Il tecnico biancoceleste pretende innesti di livello internazionale nel mercato estivo: ci sono due nuove piste all’orizzonte

Il primo obiettivo è senza dubbio quello di concludere al meglio la stagione in essere, magari qualificandosi ad una competizione europea ed onorando al massimo il ritorno di Europa League con il Porto.

Il prossimo anno poi, si dovrà cominciare a vedere la mano di Sarri e della società anche per quanto concerne i risultati. Il tecnico biancoceleste dovrà essere accontentato sul mercato, con i giusti tempi e con i giusti nomi.

In particolare l’ex Chelsea vorrebbe profili di caratura internazionale, per far fare un salto di qualità netto all’undici titolare. In tal senso vi riportiamo le ultime notizie su due nuovi nomi usciti in queste ore<<<

Leiva a giugno saluterà la capitale e Cataldi non è riuscito a mantenere quanto promesso nelle prime uscite stagionali. Sarri vorrebbe un innesto a centrocampo, magari che possa coesistere con Luis Alberto e Milinkovic, che la Lazio proverà a tenere.

Nel mirino del ds Tare già nel 2021, Leander Dendoker è una pista che sta tornando in auge, anche perché molto gradita a Sarri. Il centrocampista del Wolverhampton vorrebbe cambiare aria e Jorge Mendes potrebbe favorire il suo approdo nella capitale, visti i buoni rapporti con i biancocelesti.

La vera novità riguarda invece Ross Barkley del Chelsea. Con Sarri ha collezionato 48 presenze fra Pemier, Europa League, FA Cup e Community Shield ed il tecnico campano ne conserva un ottimo ricordo. Rimanendo in tema mercato, Lazio proiettata verso una rivoluzione estiva: ecco cosa può succedere<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!