Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Si alza l’asticella? Piacciono due profili niente male


La società capitolina non è orientata solo a rinforzare il reparto arretrato, spuntano nomi interessanti per l’attacco

Tanti ingredienti bollono in pentola nelle segrete stanze di Formello. Il giusto condimento e la migliore cottura dovranno fornirla Lotito e Tare, con le indicazioni di mister Sarri. Sperando che vengano ascoltate alla lettera.

Non c’è reparto della squadra laziale che non abbia bisogno di qualche aggiustamento. E’ palese come sia la difesa la zona del campo in cui vedremo i maggiori movimenti, ma attenzione anche a centrocampo e attacco.

Almeno un paio di centrale ed un terzino sinistro, questo chiede il tecnico campano. A centrocampo un regista che possa sostituire egregiamente Lucas Leiva, prossimo a tornare in patria e infine anche un paio di arrivi per il reparto avanzato. In queste ultime ore sarebbero due i nomi balzati in testa nelle gerarchie del ds Tare. Profili di un certo spessore che sicuramente alzerebbero l’asticella<<<

Gli obiettivi biancocelesti

Il primo sarebbe quello di Federico Bernardeschi, che si libererà a zero dalla Juventus a giugno. Pare che la Lazio stia pensando seriamente all’ex Fiorentina su invito di Maurizio Sarri. L’esterno bianconero può agire egregiamente sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

Insieme a Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson andrebbe ad arricchire un’ottima batteria di ali. Attenzione perché anche il Milan e la Roma starebbero pensando al giocatore. La Vecchia Signora avrebbe offerto un rinnovo al ribasso a 2,5 milioni, che Bernardeschi non sembra orientato ad accettare.

Capitolo centravanti. Un vice Immobile serve come il pane, per permettere al bomber biancoceleste di rifiatare ogni tanto. Una delle idee più suggestive porta a Milik dell’Olympique Marsiglia. Piace tanto anche al Torino, che perderà Belotti a zero a fine stagione. Il Gallo rappresenta un interessante piano b, anche perché il Milan (al quale si era promesso) sembra essere orientato verso altri profili. Perde quota l’opzione Petagna, mentre Joao Pedro non sarebbe un profilo gradito all’allenatore. Rimanendo in tema mercato, mossa a sorpresa di Tare: accordo vicino<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!