Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio / Se ne liberano, Tare può prenderlo a zero


La dirigenza capitolina può costruire una squadra coi fiocchi sfruttando le occasioni che si presenteranno sul mercato a zero

L’estate non è poi così distante e con essa una lunga sessione di calciomercato che andrà a plasmare le squadre per la prossima stagione.

I tifosi si augurano che non si riveli come al solito un agonia per i colori biancocelesti. Lo stesso Sarri vorrebbe ritrovarsi in ritiro già con la rosa al completo.

Non sarà semplice, anche perché sono previste diverse operazioni in entrata e in uscita. Il tecnico biancoceleste ha delle esigenze e degli obiettivi non solo per quanto concerne i ruoli da coprire, ma ha espresso la sua opinione marcata su alcuni nomi che vorrebbe gli venissero presi. Ci sarebbero novità rilevanti su un profilo in particolare che a Sarri piace tantissimo<<<

E’ il momento per affondare il colpo

Vi avevamo raccontato proprio ieri di come la Lazio sia in pole per Allan. Ma dall’Inghilterra arrivano elementi che in qualche modo favorirebbero ancora di più l’eventuale arrivo del brasiliano a Roma. Il tecnico Franck Lampard non lo vede e sta pensando di lasciarlo andare a parametro zero.

L’ex Napoli in realtà avrebbe un altro anno di contratto, ma i Toffees, pur di liberarsi di un ingaggio pesante, gli concederebbero lo svincolo anticipato. In questo modo la Lazio avrebbe la possibilità di ingaggiare il calciatore gratis. Allan ha 31 anni, non un’età verdissima, ma comunque può ancora dare il suo contributo ad alti livelli. Lo scorso anno, tra l’altro, aveva giocato anche con discreta regolarità.

Insomma, per smentire le malelingue, è un calciatore tutt’altro che finito. Senza contare che Sarri potrebbe rigenerarlo e renderlo un perno fondamentale della Lazio del futuro. Non trovano conferma, al momento, le voci su Ceballos del Real Madrid. Lo spagnolo, in scadenza 2023, piace a tutti, da Sarri a Tare, ma su di lui ci sono tanti club che possono garantirgli ingaggi da almeno 3 milioni e mezzo. Senza contare che il Real non te lo regalerebbe a zero. Allan resta decisamente una pista molto più percorribile. Rimanendo in tema mercato, abbiamo provato ad immaginare l’undici ideale di Sarri per l’annata 2022-2023, tenendo conto delle trattative che la Lazio sta portando avanti<<<

.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!