Calciomercato Lazio

La dirigenza capitolina può costruire una squadra coi fiocchi sfruttando le occasioni che si presenteranno sul mercato a zero

L’estate non è poi così distante e con essa una lunga sessione di calciomercato che andrà a plasmare le squadre per la prossima stagione.

I tifosi si augurano che non si riveli come al solito un agonia per i colori biancocelesti. Lo stesso Sarri vorrebbe ritrovarsi in ritiro già con la rosa al completo.

Non sarà semplice, anche perché sono previste diverse operazioni in entrata e in uscita. Il tecnico biancoceleste ha delle esigenze e degli obiettivi non solo per quanto concerne i ruoli da coprire, ma ha espresso la sua opinione marcata su alcuni nomi che vorrebbe gli venissero presi. Ci sarebbero novità rilevanti su un profilo in particolare che a Sarri piace tantissimo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!