Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Pradè sfida le big del nord, colpaccio possibile

Sportmediaset conferma l'interesse della Fiorentina

Nonostante gli ultimi risultati in campionato, le ambizioni della dirigenza viola sul mercato rimangono piuttosto elevate

Comunque andrà a finire, bisognerà fare un plauso a questa squadra che, dopo parecchi anni, ha riportato entusiasmo nel pubblico fiorentino.

Se è vero che gli ultimi capitomboli con Salernitana e Udinese potrebbero aver compromesso la corsa europea, c’è anche da sottolineare come non sia detta l’ultima parola.

Ci sono 4 finali da disputare, tutte partite complicate, è vero, ma questo campionato ha dimostrato che i match più insidiosi possono essere proprio quelli che non ti aspetti. La dirigenza gigliata vuole crescere ulteriormente. Un aiuto concreto arriverebbe dalla qualificazione europea, ma l’ambizione senza limiti dei vertici del club è dimostrata dai profili che vengono messi nel mirino. Uno in particolare farebbe le fortune di qualsiasi squadra in Serie A<<<

Salto di qualità garantito

Dopo l’infortunio di Castrovilli, che tornerà addirittura nel 2023, la priorità è trovare una mezzala con le qualità da trequartista. Il nome perfetto in questo senso? Luis Alberto della Lazio.

Non si tratta di un mero sogno. Anche Sportmediaset ha rivelato di quanto sia concreto l’interesse della Viola per il Mago biancoceleste. Il centrocampista spagnolo potrebbe garantire gol e assist, cosa che purtroppo Castrovilli nell’ultimo periodo stava portando con fatica. Il club capitolino ha necessità di vendere per risanare una situazione finanziaria deficitaria.

Lotito spara cifre iperboliche per il suo gioiello, ma con 30 milioni cash l’affare si potrebbe anche chiudere. Bisogna agire in fretta e con decisione, perché sul numero 10 della Lazio sono da tempo vigili Milan, Inter, Juventus e ultimamente anche il Napoli, che avrebbe offerto Petagna più soldi. A proposito di contropartite, la Fiorentina potrebbe abbassare le pretese economiche biancocelesti inserendo Amrabat, che piace a Sarri. Vedremo se questa operazione prenderà piede. Le possibilità ci sono, eccome! Non solo Luis Alberto, la Fiorentina si muove per altri 4 colpi di prestigio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!