Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Altro che Pogba, Allegri sogna un altro gigante


La dirigenza piemontese mette nel mirino un super acquisto per continuare la sua crescita dal punto di vista tecnico: ecco di chi si tratta

Vittoria netta per 2 a 0 allo stadio Olimpico di Roma. Lazio messa ko da due rigori di capitan Bonucci. Complice la vittoria dell’Atalanta sullo Spezia, il quarto posto rimane a 4 punti, ma il successo in uno scontro diretto fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Il progetto Juve può ancora fornire grosse soddisfazioni ai propri tifosi nei prossimi mesi. Il mercato sarà certamente d’aiuto, con la dirigenza che mira ad acquisti giovani, ma di grandissima qualità.

La situazione finanziaria non è delle più floride, ma anche da quel punto di vista le cose sembrerebbero in ripresa. Stadi pieni, cessione di giocatori non indispensabili al progetto di Allegri ed ecco che un tesoretto di un certo tipo verrebbe ricostituito. I tifosi bianconeri possono quindi aspettarsi anche un grandissimo colpo, come ci raccontano le ultime indiscrezioni<<<

I tifosi bianconeri stanno facendo la bocca al possibile ritorno di Pogba a Torino, ma c’è un altro profilo di altissimo livello che potrebbe non far rimpiangere il mancato arrivo del francese. Si tratta di Milinkovic-Savic della Lazo, nome più volte accostato alla Vecchia Signora.

Sono arrivate delle dichiarazioni dell’agente del serbo, Mateja Kezman, che ai microfoni di TuttoJuve.com ha lasciato aperti degli spiragli importanti: “Io rispetto la Lazio, ma Sergej è un calciatore da grande club e presto sarà il momento per vivere nuove avventure e nuovi sogni. La Juventus resta un grande club e per chiunque sarebbe un onore giocare a Torino. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”.

Una sorta di invito da parte di Kezman a fare una mossa per provare a portare il suo assistito all’ombra della Mole. Il Sergente biancoceleste rappresenterebbe un profilo che alla Juve manca da tempo e che permetterebbe al centrocampo bianconero di alzare notevolmente l’asticella. Nel frattempo pare sia partita un’offerta ufficiale della Vecchia Signora per un calciatore voluto da Allegri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!