Un gigante per Allegri

I tifosi bianconeri stanno facendo la bocca al possibile ritorno di Pogba a Torino, ma c’è un altro profilo di altissimo livello che potrebbe non far rimpiangere il mancato arrivo del francese. Si tratta di Milinkovic-Savic della Lazo, nome più volte accostato alla Vecchia Signora.

Sono arrivate delle dichiarazioni dell’agente del serbo, Mateja Kezman, che ai microfoni di TuttoJuve.com ha lasciato aperti degli spiragli importanti: “Io rispetto la Lazio, ma Sergej è un calciatore da grande club e presto sarà il momento per vivere nuove avventure e nuovi sogni. La Juventus resta un grande club e per chiunque sarebbe un onore giocare a Torino. Vedremo cosa ci riserverà il futuro”.

Una sorta di invito da parte di Kezman a fare una mossa per provare a portare il suo assistito all’ombra della Mole. Il Sergente biancoceleste rappresenterebbe un profilo che alla Juve manca da tempo e che permetterebbe al centrocampo bianconero di alzare notevolmente l’asticella. Nel frattempo pare sia partita un’offerta ufficiale della Vecchia Signora per un calciatore voluto da Allegri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!