Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Nessuna speranza? Macché, trattativa riaperta


A poche ore dall’importantissima sfida di Europa League, in casa Lazio si continua a parlare anche di calciomercato

E’ il giorno della verità. La Lazio si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Europa League contro il Porto. All’andata i biancocelesti non hanno sfigurato, nonostante il tabellino reciti 2 a 1 per i lusitani.

I capitolini erano persino andati in vantaggio grazie alla splendida rete di Zaccagni. L’ex Verona stasera non ci sarà a causa di una squalifica. Mancherà pure Pedro. Il tridente laziale dovrebbe essere composto da Felipe Anderson, Immobile e Cabral.

Ma oltre alle vicende di campo, primarie in questo periodo dell’anno, si pensa anche al prossimo mercato estivo. A tal proposito è arrivata una buona notizia per la Prima Squadra della Capitale<<<

C’è ancora speranza

Mohamed Fares a gennaio è passato da un prestito al Genoa ad un altro al Torino. L’algerino è stato sfortunatissimo. Fortemente voluto da Juric, l’ex Spal si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro dopo pochi giorni nel capoluogo piemontese.

Stagione finita anzitempo per l’esterno di proprietà biancoceleste. Il Torino doveva rappresentare la sua grande occasione per rilanciarsi e invece, date le vicissitudini, non avrà modo di giocare nemmeno un minuto in granata. Impensabile credere che Cairo possa esercitare il riscatto per il calciatore classe ’96, ma ci sarebbe ancora una speranza.

Come rivelato da calciomercato.com, infatti, Lazio e Torino si siederanno di nuovo al tavolo a fine stagione per provare a rinnovare il prestito con diritto di riscatto. Molto dipenderà da come procederà il recupero di Fares dall’infortunio. Se dovesse riprendersi al 100%, Juric insisterà per averlo a disposizione. Rimanendo in tema mercato, Tare valuta un doppio colpo a zero, sfidando anche il Real Madrid<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!