Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Sarri convinto, Tare vicino alla chiusura del primo colpo


Il ds biancoceleste si sta muovendo con decisione, portandosi avanti con il lavoro per il mercato estivo: ecco cosa sappiamo

Si avvicina l’importantissima sfida di Europa League con il Porto che stabilirà se la Lazio merita di passare agli ottavi della competizione.

Tante le incognite di formazione per i biancocelesti. Acerbi, Immobile e Pedro sono in dubbio, ma faranno di tutto per esserci. Allo stadio Olimpico è atteso il pubblico delle grandi occasioni, per spingere i capitolini verso un successo che darebbe lustro, anche economico, al club.

Soprattutto in vista di un mercato estivo che dovrà essere molto consistente, qualche soldo in più derivante dalle coppe può fare davvero comodo. Il ds Tare sarebbe vicino a chiudere il primo colpo<<<

Chi sarà il prossimo portiere della Lazio? Sia Reina che Strakosha rischiano di salutare a fine stagione. Tare proverà a far rinnovare l’estremo difensore albanese, ma anche in quel caso non è detto che rimanga nella capitale. Sarri vorrebbe un nome nuovo a difendere la porta dei biancocelesti. Kepa sarebbe sempre il suo preferito, ma secondo Il Messaggero, Tare avrebbe convinto il tecnico a puntare su un altro profilo.

Trattasi di Sergio Rico del Psg, attualmente in prestito al Mallorca. Il portiere classe ’93 ha un contratto fino al 2024 con il club francese, dove ha totalizzato appena 13 presenze in 3 stagioni. Contatti già avviati con l’entourage del calciatore e pure con i transalpini si sarebbe a buon punto.

La Lazio dovrebbe versare circa 5 milioni di euro nelle casse del Psg per l’estremo difensore spagnolo. Reina potrebbe restare per fare da secondo. Rimanendo in tema mercato, Lotito può realizzare i sogni di Sarri, ma ad una condizione<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!