Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Operazione praticamente chiusa in Serie A


Il club capitolino si sta muovendo in maniera concreta in uscita per poi aggredire il mercato in entrata: gli ultimi aggiornamenti

Ancora nessun acquisto per la Prima Squadra della Capitale, ma lo sapevamo da tempo. Prima occorre sbloccare l’indice di liquidità cedendo più calciatori possibili.

Dopo le partenze ufficiali di Escalante e Rossi, rispettivamente verso Deportivo Alaves e Monopoli, sarebbe praticamente ai dettagli un’altra operazione importante in uscita.

Probabilmente grazie a questa terza mossa di Tare e magari anche ai prossimi addii di Lukaku (Vicenza) e Vavro (Huesca), si potrà cominciare a guardare anche al mercato in entrata. Ma andiamo nel dettaglio della trattativa<<<

INTESA TROVATA

Mohamed Fares sarebbe in procinto di trasferirsi al Torino. Dopo un inizio scoppiettante al Genoa (doppietta alla prima giornata), l’esterno di proprietà della Lazio si è fermato a causa di qualche infortunio di troppo. Con Shevchenko non viene mai preso in considerazione. Ecco allora che l’algerino vorrebbe cambiare aria.

Accordo trovato in pochissimo tempo con il club granata, che vorrebbe puntare sull’ex Spal vista la partenza di Aina per la Coppa d’Africa e la carta d’identità non più verdissima di Ansaldi. Tutto fatto ieri tra Torino e Fares, mentre poche ore fa sarebbe arrivata anche l’intesa con la Lazio.

Il calciatore si trasferirà all’ombra della Mole in prestito con diritto di riscatto di circa 7 milioni di euro. Si attende solo l’ufficialità. Rimanendo in tema mercato, un gioiello della Serie A strizza l’occhio alla Lazio: Sarri stregato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!