Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Rinforzi necessari, Tare guarda in Ligue1


Il ds biancoceleste segue tanti profili per il prossimo anno, l’ultimo nome sul quale si starebbe lavorando gioca in Francia

Non è di certo un mistero che la Lazio abbia bisogno di rivoluzionare la propria rosa. Sia perché a giugno perderà diversi giocatore a fine contratto, sia perché Sarri ha chiesto dei profili che meglio si adattino al proprio gioco.

Un cambio radicale della squadra, soprattutto delle seconde linee, sarebbe cosa buona e giusta. Considerando anche che i biancocelesti hanno l’età media fra le più alte d’Europa.

Ogni reparto ha bisogno di diversi innesti, soprattutto la difesa ed il centrocampo. Ma anche in attacco servirà almeno un vice Immobile e magari un altro esterno più pronto di Raul Moro e di Luka Romero. Stanno circolando tantissimi nomi in questi giorni. Il Messaggero ancora una volta ne tira fuori uno nuovo<<<

Profilo seguito da Tare

Forse solo Marusic rimarrà della difesa titolare di quest’anno. Luiz Felipe e Patric saluteranno a zero. Acerbi rischia di pagare il calo di prestazioni e i dissidi col pubblico laziale. L’ex Sassuolo potrebbe accasarsi all’Inter, qualora Simone Inzaghi rimanesse alla Pinetina. E poi c’è da pensare al terzino sinistro. Per una squadra che vuole puntare alla Champions il prossimo anno, sarebbe impensabile presentarsi con Radu e Hysaj.

Come detto, Il Messaggero rivela un nuova pista per la Prima Squadra della Capitale. Trattasi di Wout Faes, centrale belga del Reims. Nelle ultime due stagioni in Ligue1 sta facendo molto bene e Tare lo avrebbe messo nel mirino. Strutturato (187 cm), tecnicamente sopra la media, può giocare come centrale destro e sinistro. Ha anche segnato 4 gol quest’anno in campionato.

Il difensore classe ’98 costa più o meno come Casale (8 milioni), altro nome sul quale Sarri insiste da tempo, nonostante Tare non sia convinto. Non è detto che non possano arrivare entrambi, anche perché là in mezzo oltre a Romagnoli (sempre più vicino) ne serviranno altri due. Intanto a Formello c’è il colpo di scena, cambia di nuovo tutto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!