Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Trattativa improvvisa con l’Atletico, Sarri che dice?


Pedullà rivela di un’improvvisa accelerata per un’operazione con i Colchoneros: ecco cosa potrebbe succedere

Non c’è tempo per rimuginare sugli errori che hanno portato la Lazio a pareggiare per 3 a 3 contro l’Empoli il giorno dell’Epifania.

Domenica sera i biancocelesti se la vedranno con l’Inter del grande ex Simone Inzaghi. Sicuramente mancherà Acerbi, ma a sorpresa potrebbe esserci un’altra assenza pesantissima.

Non si tratta dell’ennesimo infortunio o di un’improvvisa positività, ma di questioni di calciomercato<<<

INDISCREZIONE IMPROVVISA

Come rivelato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Lazio potrebbe presto salutare Hysaj. Su Sportitalia il giornalista ha confermato che l’Atletico Madrid avrebbe allacciato i rapporti con il club meneghino per il terzino albanese.

Simeone ha appena perso Trippier, finito al Newcastle e l’ex Napoli sarebbe il prescelto dal tecnico argentino per sostituirlo. Difficile credere che Sarri possa avvallare la cessione nell’immediato, prima di avere un degno sostituto. Lotito ci starebbe pensando, si tratterebbe di un’importante plusvalenza, visto che il calciatore classe ’94 è arrivato a parametro zero la scorsa estate. Rimanendo in tema mercato, Tare avrebbe praticamente chiuso una trattativa in Serie A<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!