Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio \ Adl tenta Lotito, Tare ha un piano geniale


Il Napoli tenta i biancocelesti con uno scambio, il ds laziale ha in mente una strategia che potrebbe essere vincente

Fra poco più di 24 ore la Lazio affronterà la capolista Milan, consapevole di poter giocare solamente per la vittoria, se vuole avere ancora chance di qualificazione all’Europa League.

Non solo il valore altissimo dell’avversario, ma anche un’atmosfera surreale allo stadio Olimpico, complicheranno l’impresa dell’armata biancoceleste. L’impianto romano sarà a forti tinte rossonere, previsti quasi 10 mila tifosi del Diavolo, mentre i supporter laziali diserteranno la partita per protestare contro il caro biglietti, ma non solo.

Sarri dovrà fare la conta, vista l’influenza che ha colpito mezza squadra. Per tutti questi fattori avversi si prospetta una sfida proibitiva, ma la Lazio ha già dimostrato di saper risorgere nei momenti particolarmente complicati. Sullo sfondo il calciomercato, che potrebbe subire scossoni importanti anche tramite degli scambi interessanti, come l’ultimo che vi riportiamo<<<

Il desiderio di ADL ed il piano della Lazio

E’ stato il quotidiano La Repubblica a lanciare la notizia. Aurelio De Laurentis sarebbe intenzionato a provarci seriamente per Luis Alberto. Il Mago spagnolo potrebbe essere uno dei sacrificati biancocelesti per finanziare il mercato, ma serve un’offerta allettante.

Il Napoli vorrebbe proporre il cartellino di Andrea Petagna più un lauto conguaglio economico. L’ex centravanti dell’Atalanta era già stato cercato in passato dai capitolini, su suggerimento di Simone Inzaghi. Sarebbe una soluzione niente male come vice Immobile. Ci sarà da capire l’entità del conguaglio che i partenopei verserebbero nelle casse della Lazio.

Il piano del club di Lotito prevedrebbe una strategia chiara. Assicurarsi un ottimo vice Immobile e con i soldi in più garantiti da ADL acquistare Bajrami (10 milioni) dall’Empoli per sostituire Luis Alberto e con i soldi avanzati (se avanzeranno) andare a prendere pure un regista. Un piano del genere potrebbe attuarsi solamente qualora la cifra cash versata dai campani dovesse essere di almeno 20 milioni di euro. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché Tare starebbe puntando Mkhitaryan e non solo: “contatti avviati con lo United”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!