Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Problema portiere? Tare lo risolve con uno scambio


La Prima Squadra della Capitale si troverà in estate non solo a dover rifondare la difesa, ma anche a risolvere la questione fra i pali

Il ritorno di Acerbi ha coinciso con la porta inviolata da parte della Lazio, dopo che nelle ultime uscite la squadra si era espressa bene, ma aveva sempre subito gol.

Merito dell’impenetrabilità difensiva biancoceleste va anche a Thomas Strakosha, sicuro fra i pali e protagonista anche di qualche uscita “non da lui”.

Si parla da settimane di un possibile spiraglio per il rinnovo del portiere albanese, ma fino ad ora non ci sono stati passi in avanti. L’entourage del calciatore ha chiesto 2 milioni di euro per il suo assistito più 2,5 milioni alla firma. La società sta valutando. Nel frattempo si valutano anche altre soluzioni<<<

Il sogno proibito di Sarri resta Kepa del Chelsea, ma vista l’onerosità dell’operazione, è destinato a rimanere tale. Secondo L’Eco di Bergamo, la Lazio avrebbe messo gli occhi su Marco Carnesecchi.

Il portiere dell’Under 21 italiana sta disputando un’ottima stagione nella serie cadetta con la Cremonese, portando i biancorossi in vetta alla classifica. Carnesecchi è di proprietà dell’Atalanta che ha abbondanza di estremi difensori, trovandosi a gestire anche il ritorno alla base di Gollini dal Tottenham.

Il ds Tare vorrebbe provare a proporre alla Dea il cartellino di Raul Moro, ma la proposta sarebbe stata accolta in maniera piuttosto tiepida dalla dirigenza bergamasca, che preferirebbe Lazzari. Rimanendo in tema mercato, parte l’assalto della Juventus ai gioielli biancocelesti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!