Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Sarri ha scelto e intanto Lotito scatena l’asta


Il tecnico biancoceleste ha le idee piuttosto chiare anche sui nomi che vorrebbe, il presidente gongola per un possibile incasso record

Vittoria convincente su un campo non facile come quello di Genoa. La Lazio grazie al suo bomber Ciro Immobile, conquista tre punti fondamentali per mantenersi in corsa in campionato per le posizioni europee.

Approdare almeno fra le prime 6 sarà fondamentale per garantirsi anche un budget maggiore sul mercato estivo. Ci sono diverse questioni da risolvere e operazioni da chiudere e anche pochi milioni in più potrebbero essere decisivi.

Vediamo nel dettaglio cosa riserveranno le prossime settimane. Sarri ha cerchiato in rosso un nome in particolare, intanto Lotito è pronto a far scatenare un’asta<<<

Tutti gli aggiornamenti sulla Lazio

Già detto ampiamente delle possibilità di rinnovo per Patric e Strakosha (sarebbe arrivata la benedizione anche da parte di Sarri), c’è ora da valutare il futuro di Acerbi. Il calciatore ha dato mandato all’agente Pastorello di trovargli una nuova squadra, ma la Lazio non lo regalerà. Lotito pretende fra i 4 e i 5 milioni per l’ex Sassuolo. Soldi che sarebbero investiti per pagare le commissioni a Raiola per Romagnoli. Senza l’uscita di Acerbi, l’arrivo di Romagnoli si complicherebbe.

Nel famoso incontro di mercoledì scorso, pare che Sarri abbia cerchiato in rosso un nome per il centrocampo. Vitinha è ormai fuori portata, ma Maxime Lopez potrebbe anche arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Sassuolo. Tra l’altro il mediano francese avrebbe il vantaggio di conoscere già la Serie A rispetto al collega portoghese.

Per quanto concerne il fronte uscite. La Juventus è decisa a fare un grosso investimento a centrocampo. Milinkovic è il nome caldo che piace ad Allegri. Per ora in vantaggio figurerebbero Manchester Unted e Psg che potrebbero permettersi di pagare in un’unica soluzione, mentre la Vecchia Signora avrebbe bisogno di una rateizzazione importante. Lotito chiede 100 milioni cash, ma con 80 tutti e subito potrebbe accontentarsi. Il patron biancoceleste in ogni caso spera in un’asta fra le società interessate. Rimanendo in tema mercato: Sarri sogna in grandissimo, ultima idea clamorosa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!