Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio | Sarri continua a sognare un nome e Tare che fa?


Il tecnico della Prima Squadra della Capitale ha un chiodo fisso, ma il ds biancoceleste riuscirà a soddisfarlo?

Siamo agli sgoccioli. Ancora pochi giorni e la sessione invernale di calciomercato si aprirà ufficialmente con tutto quello che ne conseguirà.

La Lazio deve prima vendere, conosciamo bene questo mantra. I primi a salutare Formello dovrebbero essere Vavro e Muriqi. Ma Tare sta lavorando per trovare una sistemazione anche ai vari Escalante, Jony e Durmisi.

Intanto mister Sarri, al quale sarebbe stata data carte bianca (o quasi), ha espresso le sue preferenze per i vari reparti. In particolare l’ex tecnico della Juventus sogna un nome appetito anche da altre big del nostro campionato<<<

SOGNO PROIBITO

Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto espressamente alla società capitolina di ingaggiare Emerson Palmieri. Non è fattibile ora perché in prestito al Lione? Non importa, purché a giugno Tare riesca a regalarlo alla fascia mancina laziale.

Le alternative restano Kurzawa, che a Sarri non fa impazzire e Casale, sul quale è già forte il Napoli. Sempre in ottica giugno, piace parecchio al mister campano anche Reinildo Mandava, che potrebbe arrivare a parametro zero.

In base a ciò che si legge sui giornali e sui portali specializzati, il grosso dei colpi dovrebbe essere chiuso la prossima estate. E nel frattempo? Difficile credere che a gennaio Tare non regali nulla a mister Sarri, anche perché il terzino sinistro ed il vice Immobile servono come il pane. Ma rimanendo in tema mercato, starebbero per arrivare due ufficialità: finalmente!<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!