Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Occhi sulla capitale, Pradè può chiudere subito


Il ds viola torna alla carica per un calciatore già cercato a gennaio, in estate si può riaprire il discorso

Venduto Vlahovic a 75 milioni, nonostante la prossima scadenza di contratto, la Fiorentina ha saputo rendersi protagonista di un ottimo mercato di gennaio.

La prossima estate, tuttavia, la dirigenza viola ha intenzione di ripetere un mercato di altissimo profilo. Si blinderanno i gioielli già presenti a Firenze e si rinforzerà ogni reparto.

Se il riscatto di Torreira è sempre più probabile, per Odriozola e Piatek ci sono ancora dei dubbi legati a diverse situazioni. Intanto Pradè sta lavorando per portare alla corte di Italiano un calciatore della Roma<<<

Il post Milenkovic?

Ci aveva provato già a gennaio la Fiorentina a strappare Marash Kumbulla ai capitolini. La trattativa sembrava anche bene avviata, ma l’infortunio del centrale albanese e la mancanza di ricambi all’altezza, ha spinto Mourinho a trattenere l’ex Verona. Il numero 24 giallorosso non è un punto fermo della Roma e la prossima estate può tranquillamente partire.

Pradè lo stima da parecchio tempo. E’ convinto che abbia ampi margini di miglioramento, essendo solamente un 2000. Kumbulla viene valutato circa 15 milioni di euro, ma si proverà ad ottenere un prestito con diritto di riscatto. Il difensore giallorosso dovrebbe andare a sostituire il possibile partente Milenkovic che, in scadenza 2023, non sta trovando l’accordo per il rinnovo.

Igor e Martinez Quarta convincono fino ad un certo punto, troppo discontinui. Ecco allora che l’investimento su Kumbulla potrebbe essere fatto anche con la permanenza di Milenkovic. Ma rimanendo in tema mercato, altro che Piatek: ecco chi punta Pradé per l’attacco<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!