Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Piano ambizioso, investimento monstre? Così si può


La dirigenza bianconera fa sul serio per gennaio, il piano sarebbe quello di sacrificare un big per arrivare al super colpo

La Juventus sta provando a piccoli passi a raddrizzare una stagione partita col piede sbagliato. La vittoria sulla Salernitana è stata senza dubbio importante, ma servono banchi di prova più probanti per certificare un ritrovato spirito di gruppo e una rinnovata fiducia nei propri mezzi.

La società ha intenzione di contribuire alla rinascita della squadra di Allegri, intervenendo in maniera intelligente sul mercato. Una sessione invernale non era mia stata così fondamentale come quella di quest’anno.

L’intento sarebbe quello di mettere a segno almeno un grande colpo sin da subito, magari compiendo anche un sacrificio economico o una cessione pesante<<<

Inevitabile pensare ad una manovra pesante che riguardi il reparto avanzato. E’ vero che anche il centrocampo avrebbe bisogno di rinforzi, ma al momento la priorità sembrerebbe essere il ruolo di centravanti. Il sogno proibito rimane Dusan Vlahovic, confermatosi anche in questa stagione bomber di razza.

La destinazione bianconera piacerebbe al giocatore viola, ma c’è da convincere un reticente Commisso che vuole circa 70 milioni per il suo gioiello.

ElGolDigital ipotizza una strategia abbastanza chiara da parte della Vecchia Signora. Cedere alle lusinghe del Siviglia per Kulusevski, incassando 35 milioni da investire su Vlahovic oppure utilizzare il cartellino dell’ex Atalanta come parziale contropartita tecnica per convincere il club gigliato a cedere il suo campione. Ma le notizie di calciomercato sono ancora tantissime, ecco le ultime<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!