Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Pedullà conferma: “Se ne va, ecco chi può arrivare”


Il famigerato indice di liquidità sta per essere sbloccato (finalmente), ecco perché e cosa può succedere ora

Dopo un paio di settimane di 2022 in cui fra i tifosi laziali serpeggiava l’adagio “Mai na gioia”, forse finalmente qualcosa di concreto si starebbe per muovere.

Alfredo Pedullà conferma che un’operazione importante in uscita sarebbe non lontana dal chiudersi<<<

CONFERME NELLA NOTTE

Ieri sera il portale turco A Spor riportava di un Muriqi in viaggio per l’Inghilterra e vicinissimo al trasferimento al West Bromwich Albion. Dalla Lazio non arrivava alcuna conferma.

Nella notte arriva la conferma di Alfredo Pedullà, direttamente dal suo profilo Twitter: “Muriqi-WestBromwich: non è chiusa, ma c’è gradimento. E ci sono altri sondaggi. A Sarri piace sempre Burkardt, però serve prima la cessione”.

Un altro indizio è il fatto che il Pirata ha smesso di seguire la Lazio sui social. Insomma pare veramente che all’orizzonte possa esserci la svolta del mercato biancoceleste. Tare ha già individuato in Burkardt del Mainz il sostituto del kosovaro. Speriamo che entro il weekend si possa arrivare a dama. Intanto in Spagna riportano di un Tare scatenato, che a breve presenterà un’offerta al Chelsea<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!