Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Ore bollenti: pronta offerta da 75 milioni


Sta circolando in queste ore la voce di un’imminente offerta per un big biancoceleste, sul piatto due calciatori più soldi

La Lazio si avvina alla suggestiva sfida di Oporto con fiducia. La convincente vittoria sul Bologna ha ridato fiducia alla squadra, che era reduce da un cocente 4 a 0 in Coppa Italia ad opera del Milan.

Le prestazioni ed i risultati positivi, probabilmente hanno dato una scossa anche alla dirigenza, che pare si stia impegnando per programmare un mercato estivo molto importante.

Ma a giugno la Lazio dovrà anche guardarsi dalle possibili offerte dei top club europei per i propri gioielli. In tal senso, starebbe per arrivare sulla scrivania di Lotito una proposta davvero sostanziosa<<<

Sergej Milinkovic Savic è l’oggetto del desiderio di mezza Europa, solo perché l’altra metà non può permettersi neppure di pensarci. Anche la Juventus non ha smesso di pensare al Sergente. Alternativa di lusso a Pogba, sarebbe l’uomo giusto per portare il centrocampo bianconero ad un altro livello.

Cherubini sta pensando di presentare alla Lazio un’offerta che preveda due calciatori, Luca Pellegrini e Weston McKennie, valutati circa 45 milioni. La Vecchia Signora dovrebbe poi aggiungere una cospicua cifra cash di almeno 30 milioni.

Una proposta di un certo spessore e anche piuttosto interessante, dato che alla Lazio un terzino sinistro servirebbe come il pane, ma poi come lo sostituiresti Sergej? Con McKennie? Vedremo se l’idea della Juventus si tramuterà in un’offerta concreta, ma ci resta difficile credere che Lotito possa accettarla. Rimanendo in tema mercato, Tare valuta 4 nomi niente male<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!