Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – L’offerta da 40 milioni può cambiare tutto


Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, presto la Vecchia Signora potrebbe ricevere un’offerta inaspettata che gli permetterebbe di muoversi a gennaio

Quest’anno la Juventus ha mostrato una doppia faccia nella prima parte di stagione. Implacabile in Champions, molle e distratta in campionato. Certo il mercato non ha aiutato la squadra di Allegri, che proprio in chiusura di sessione estiva si è ritrovata a dover sopperire alla partenza di Ronaldo.

Togliersi l’ingaggio dell’asso portoghese è stato importante dal punto di vista finanziario, ma sul piano tecnico i bianconeri hanno perso tanto. A non permettere un mercato aggressivo alla Vecchia Signora ci ha pensato anche un tetto ingaggi gravato ancora da alcuni esuberi molto costosi.

Nei prossimi mesi la dirigenza piemontese dovrà essere brava a piazzare certi giocatori, cercando di raccogliere un tesoretto da investire su calciatori più utili al progetto juventino. Le ultime notizie riportano di una possibile offerta inaspettata che arriverebbe dalla Premier<<<

Candidati a lasciare la Juventus a gennaio o a giugno sarebbero i tre centrocampisti Ramsey, Rabiot e McKennie. Quest’ultimo è risalito nelle gerarchie di Max Allegri, ma di fronte ad un’offerta allettante il texano potrebbe tranquillamente partire.

Secondo fonti britanniche Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza del Tottenham proprio McKennie. La Vecchia Signora pretende 40 milioni di euro? Beh, gli Spurs sarebbero disposti a mettere sul piatto nella finestra invernale tale cifra, su invito del loro tecnico.

Qualora un’operazione del genere dovesse andare in porto, la Juve disporrebbe di un tesoretto capace di avvicinare persino il tanto desidero Vlahovic già a gennaio. Ma rimanendo in tema mercato, Cherubini valuta un colpo a sorpresa dal Napoli<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!