Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Fiorentina / Nuova idea improvvisa: può arrivare a zero


La dirigenza gigliata si sta già guardando intorno per regalare ad Italiano una squadra ancora più forte per il prossimo anno

La svolta c’è stata eccome! Da quando Italiano è arrivato sulla panchina della Fiorentina si sono viste cose che i tifosi viola non vedevano da tempo.

I toscani sono tornati a competere per l’Europa e si sono inserite di nuovo di diritto nel novero delle big del nostro campionato.

Per crescere, però, serviranno ulteriori investimenti sul mercato. Tutti i reparti hanno bisogno di almeno un rinforzo. Pradè lavora soprattutto per l’attacco dei gigliati. Nel mirino un nuovo grande obiettivo che potrebbe approdare a Firenze addirittura gratis<<<

Occasione a zero

La notizia arriva direttamente dalla Turchia. La Fiorentina sarebbe concretamente interessata a Cyle Larin, attaccante del Besiktas. Il centravanti classe ’95 è il miglior marcatore della storia della nazionale canadese. Non sempre ad Instanbul ha giocato titolare, ma ha comunque collezionato 6 reti.

Probabilmente il prossimo anno si punterà forte su Cabral, ma serve un attaccante di livello da affiancare al brasiliano. Larin potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione. Ha appena rifiutato un’offerta di rinnovo triennale da 1,5 milioni a stagione. Non per la cifra proposta, ma perché vorrebbe misurarsi in un campionato più competitivo di quello turco.

Pradè può prenderlo a zero e sistemare la questione attacco, in modo da investire i soldi risparmiati in altri reparti. Rimanendo in tema mercato, in base ai nomi che stanno uscendo in questi giorni, abbiamo stilato la formazione da sogno per il 2022-2023: eccola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!