Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Ancora Pedullà: “Tare sul vice Immobile perfetto”


Il noto esperto di mercato torna a parlare della Prima Squadra della Capitale, rivelando che Tare starebbe pensando ad un nuovo bomber

Fra poche ore la Lazio scenderà in campo al Ferraris per sfidare il Genoa di Blessin. Il Grifone è in piena lotta per non retrocedere. Venderà, quindi, cara la pelle.

I rossoblù prendono raramente gol nelle ultime uscite, solo tre negli ultimi 9 incontri disputati. D’altro canto, non riescono ad essere pericolosi in attacco.

La Lazio proverà a scardinare il fortino ligure con le giocate di King Ciro coadiuvato da Zaccagni e Pedro. Intanto si continua a parlare del prossimo futuro dei biancocelesti. Di nuovo Pedullà, ci fornisce importanti aggiornamenti<<<

Vice Immobile perfetto

Il noto esperto di mercato rivela che nelle prossime ore, forse dopo la gara col Genoa, ci sarà un nuovo incontro fra la dirigenza del club meneghino e l’entourage di Romagnoli. Si proverà a chiudere finalmente l’operazione, in modo da apporre il primo tassello al progetto Lazio del 2022-2023.

Pedullà ha parlato anche di un ritorno di fiamma di Tare per Ciccio Caputo, che la Sampdoria potrebbe riscattare dal Sassuolo per circa 3,5 milioni. Quest’anno il bomber 34enne ha disputato 29 partite mettendo a segno 9 gol.

Caputo pare essere il profilo perfetto (alla Caicedo) per svolgere il ruolo di Ciro Immobile. Ha sempre segnato tanto, pur non giocando sempre da titolare e soprattutto conosce benissimo il campionato italiano. Sarri spinge ancora per Pinamonti, ma l’operazione si presenta decisamente complicata. L’arrivo di Caputo, tuttavia, non gli dispiacerebbe affatto. Non solo Caputo, spunta un altro nome in attacco che farebbe impazzire i tifosi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!