Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Colpo alla Tare: il nuovo bomber arriva dalla Francia


Negli ultimi giorni di mercato invernale fioccano i nomi per il reparto avanzato dei capitolini: ecco l’ultima idea

E una è fatta. Denis Vavro è ufficialmente stato ceduto in prestito al Copenaghen.

Questo il comunicato del club danese: “Denis Vavro torna al Copenaghen in prestito per la stagione primaverile, che include un’opzione per riscattarlo dalla SS Lazio”.

E Muriqi? Come rivelato dal giornalista Arlind Sadiku, il kosovaro avrebbe rifiutato il St. Etienne che avrebbe offerto alla Lazio 9 milioni di euro e 1 milione di ingaggio al calciatore, che nella capitale guadagna 2,2 milioni a stagione. Intanto dalla Francia arriva una voce che vorrebbe Tare interessato ad un nuovo centravanti<<<

In un modo o nell’altro si proverà a trovare una sistemazione al Pirata, che sia in Ligue1 o in Turchia. Secondo FootMercato, i biancocelesti vorrebbero sostituire l’ex Fenerbahce con un profilo giovane, ma molto promettente.

Trattasi di Ryan Bakayoko, centravanti del Montpellier, che andrà a scadenza a giugno. Se non subito, almeno la prossima estate, Tare sogna di mettere le mani sul nipote di Ibrahima Bakayok, ex di Marsiglia ed Everton.

Su di lui anche il Brighton, ma il fascino della Lazio non avrebbe rivali per un diciannovenne che sogna di affermarsi nel calcio che conta. Ma Bakayoko non è l’unica nuova idea per l’attacco dei capitolini<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!