Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Qualcosa si muove: nome nuovo per l’attacco


In attesa di disputare una partita fondamentale, in casa Lazio si pianifica il futuro in ottica calciomercato

Mai come stavolta Lazio-Venezia sarà importante in ottica classifica. Magari non per un piazzamento Champions (vista la vittoria della Juventus), ma per quanto concerne l’Europa League assolutamente sì.

Roma e Atalanta frenano e i biancocelesti possono scavalcare entrambe le rivali con una vittoria sui lagunari. Inutile nascondersi. La posizione in graduatoria alla fine dell’anno in qualche modo condizionerà anche le mosse di mercato della società.

Ogni giorno arrivano sui media aggiornamenti sugli obiettivi biancocelesti, ma poche ore fa è spuntato anche un nome nuovo per l’attacco dei capitolini<<<

Nuovo obiettivo

A riferirlo è Il Giornale, che rivela di una Lazio sulle tracce di Sebastiano Esposito. L’attaccante è di proprietà dell’Inter, ma al momento è in prestito al Basilea.

Partito alla volta della Svizzera con grandi aspettative, purtroppo l’esperienza elvetica non si sta rivelando soddisfacente. Nella squadra di Inzaghi c’è poco spazio per lui. Ci pensano Atalanta, Sassuolo e appunto la Lazio. Sarri ha chiesto espressamente un centravanti giovani che possa crescere alle spalle di Ciro Immobile.

Esposito sarebbe il profilo perfetto. Fra lui e Pinamonti il tecnico biancoceleste preferirebbe il secondo, ma bisognerà fare i conti con le valutazioni che farà il Biscione dei due giovani calciatori. Rimanendo in tema mercato, Lotito rilancia: lo vuole a tutti i costi<<<

 

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!