Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Nuova voce dalla Turchia e colpo in attacco


Arriva un’interessante indiscrezione da un portale turco che potrebbe portare ad un’operazione “benedetta” dai tifosi biancocelesti

La Lazio vince e convince in quel di Mosca contro il Lokomotiv. Un secco 3 a 0 che porta le firma di Immobile (doppietta su rigore) e di Pedro.

In virtù della contemporanea vittoria del Galatasaray sul Marsiglia (4-2) la classifica del girone E vede ora in testa i turchi a 11 punti seguiti dai biancocelesti a 8 (già qualificati al turno successivo), i francesi a 4 e i russi a 2. Vincendo all’Olimpico contro la squadra di Terim con due gol di scarto, i capitolini passerebbero come primi nel proprio gruppo.

Nel frattempo, proprio dalla Turchia, è arrivata un’interessante indiscrezione di mercato<<<

Secondo il portale Bursahakimiyet, il Fenerbahce sarebbe tornato a farsi sotto per Vedat Muriqi. Il club turco avrebbe già contattato la Lazio per capire la disponibilità dei biancocelesti a trattare. Lotito vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo e il centravanti kosovaro tornerebbe di corsa in maglia gialloblù.

Nella testa della dirigenza del Fenerbahce ci sarebbe l’idea di prendere Muriqi già a gennaio. Sarri darebbe il via libera alla cessione del giocatore senza batter ciglio. Ci mancherebbe.

Al suo posto potrebbe arrivare come vice Immobile il giustiziere della Roma in Conference League, quel Botheim autore di una tripletta nelle gare contro i giallorossi. Ma rimanendo in tema mercato, Tare lavora alacremente su 3 nomi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!