Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio | Il CorSport conferma: Tare strappa una promessa


Manca un mese all’apertura ufficiale della sessione invernale, ma il ds biancoceleste si starebbe già muovendo in maniera concreta sul mercato

Stagione altalenante fino ad ora per la Lazio, che a grandi partite (vedi il derby ed il match con l’Inter) ha alternato figure barbine come quelle con Verona e Napoli.

Per dare una scossa all’ambiente serve tornare alla vittoria questa sera contro l’Udinese di Luca Gotti. Mister Sarri in conferenza ha lanciato qualche frecciatina ai propri giocatori, ma anche alla società capitolina: “Per sistemare le cose servono 2 o 3 finestre di mercato”.

Insomma la strada è lunga e ricca di imprevisti, ma Tare starebbe cominciando a mettere i primi tasselli sulla Lazio del futuro<<<

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il ds biancoceleste avrebbe già individuato il vice Ciro Immobile per il prossimo anno, anzi per gennaio. Si tratta del centravanti del Bodo Glimt Erik Botheim. Ma la notizia riguarda il fatto che Tare avrebbe un patto con l’entourage del calciatore classe 2000.

Condizione necessaria perché l’arrivo del gigante norvegese si concretizzi è la partenza di Muriqi, che ha ancora mercato in Turchia. Pare che Sarri abbia già dato il benestare a questo avvicendamento in attacco. Ma lo sappiamo, con la Lazio i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Attenzione anche al 18enne del Salisburgo Sesko, calciatore forse non ancora pronto per giocare in un campionato competitivo come la Serie A. Intanto si infittiscono le voci su un possibile affare con il Chelsea, ecco perché potrebbe andare in porto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!