Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio | Rischia di non giocare mai, a Roma invece…


Sarri continua a spingere per avere alla propria corte un suo pupillo, l’operazione è difficile, ma non impossibile

Pronti e carichi per affrontare la delicata sfida di domenica sera contro il Milan? I ragazzi di Sarri devono riscattare il deludente pareggio col Torino. Per puntare all’Europa League bisogna puntare alla vittoria contro il Diavolo, anche un pareggio cambierebbe poco.

Purtroppo il passo falso con i granata costringe la Lazio a compiere l’impresa contro i rossoneri, determinati a farsi sfuggire il tricolore. Nella 34° giornata andrà in scena un interessante testa a testa fra le squadre di Roma e quelle di Milano, che potrebbe decidere la stagione di tutte e 4.

Sarri si augura di recuperare gli acciaccati per poter affrontare il big match al meglio delle proprie possibilità. Il tecnico biancoceleste sa che il piazzamento finale in campionato avrà ripercussioni anche sul prossimo calciomercato, dove potrebbe arrivare un regalo graditissimo all’ex allenatore del Chelsea<<<

Si può fare

Sarri continua a sognare Mertens come vice Immobile. Intanto il Napoli pare abbia proposto il rinnovo al folletto belga ad una cifra leggermente più alta rispetto all’ultima proposta presentata. La Lazio aspetta sorniona, sperando che l’operazione non vada a buon fine. L’idea di poter avere due “Ciro” là davanti stuzzica un po’ tutti nell’ambiente biancoceleste.

Mertens non solo sarebbe un eccellente centravanti, ma potrebbe anche agire come esterno al posto dei vari Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson. Se c’è una squadra italiana oltre al Napoli, dove l’ex PSV potrebbe andare, quella è proprio la Lazio, per la presenza di Sarri, l’inventore del Mertens numero 9. I partenopei potrebbero garantire la Champions al campione belga. Perché allora Dries dovrebbe salutare il golfo per approdare nella Capitale?

Il rapporto con Spalletti non è idilliaco. Di certo Mertens non viene considerato un titolare dal tecnico toscano, a Napoli rischia di fare la fine di Totti. A Roma sarebbe un punto di riferimento e potrebbe ancora far brillare la sua carriera. Lotito – da capire a che cifre – potrebbe offrirgli un biennale, anziché un annuale come sta offrendo al momento Aurelio De Laurentiis. Insomma, Mertens alla Lazio è difficile, ma non impossibile. Rimanendo in tema mercato, Mhkitaryan e non solo: contatti avviati con lo United<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!