Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Offerta monstre dall’Inghilterra: può cambiare tutto


Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’UK, una super potenza economica sarebbe tornata alla carica per un gioiello biancoceleste

Il gol con il quale la Lazio ha dato il via alla vittoria contro la Salernitana ha messo in mostra tutto il repertorio dei tre tenori biancocelesti. Passaggio al millimetro di Luis Alberto per il tacco sublime di Milinkovic, infiocchettato dal killer instinct di Ciro Immobile.

Una delle azioni più belle dell’intero campionato. Nulla di cui restare troppo stupiti, vista la qualità degli interpreti della giocata. Sono loro tre, insieme a Pedro, i calciatori più incisivi tecnicamente di questa Lazio.

Come è normale che sia, di fronte a prestazioni di tale caratura, anche le big europee si trovano a strabuzzare gli occhi. E’ notizia di queste ore che una super potenza inglese sarebbe pronta a farsi di nuovo sotto per uno dei campioni della rosa biancoceleste<<<

Assalto al Sergente

Come rivelato dal The Sun, il Manchester United avrebbe in serbo un’offerta da 67 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro per Milinkovic Savic.

Il 21 biancoceleste era già stato obiettivo dei Red Devils negli anni passati. Lotito appena due anni fa rifiutò una proposta di 60 milioni proprio dal club inglese. Il presidente Glazer vorrebbe sostituire Pogba proprio con il Sergente laziale e non intenderebbe badare a spese.

Solo un paio di mesi fa Kezman aveva parlato di momento perfetto per un’avventura in un top club per Sergej. Vedremo se l’offerta paventata arriverà veramente sul tavolo di Claudio Lotito, che a quel punto dovrà fare le debite valutazioni. Rimanendo in tema mercato, tutte gli aggiornamenti sulle ultime trattative in casa delle Aquile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!