Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Lazio – Lotito scende in campo: due acquisti e due cessioni


A poco più di 48 ore dalla chiusura del calciomercato, il presidente dei capitolini ha deciso di intervenire in maniera decisa

E’ Il Messaggero che rivela come il presidente biancoceleste abbia deciso di impegnarsi in prima persona sul mercato per sbloccare alcune trattative.

Intanto in uscita si lavora per Adekanye in prestito al Crotone e per Akpa Akpro al Galatasaray. Sempre aspettando l’ufficialità di Muriqi al Maiorca e di Jony allo Sporting Gijon.

C’è pochissimo tempo. Lunedì alle 20 si chiuderà ufficialmente la sessione invernale e la Lazio dovrà chiudere almeno un paio di colpi. Ecco cosa può succedere nelle prossime ore<<<

Sarri stravede per Miranchuk, nonostante non abbia le caratteristiche di un vice Immobile, preferirebbe il fantasista russo ad un centravanti puro. C’è stata la smentita di Luca Percassi, ma Lotito avrebbe deciso di intervenire in prima persona per provare a portare il classe ’95 di Gasperini a Formello. La chiave potrebbe essere Lazzari.

E’ tornato in auge anche il nome di Jovane Cabral, attaccante capoverdiano dello Sporting Lisbona, ma con passaporto portoghese. Come alternativa a Miranchuk intriga più lui che Kaio Jorge, che la Juve sta proponendo in prestito a destra e a manca.

Non si è ancor chiusa definitivamente la pista che porta a Casale del Verona. Si allontana anche Ghoulam per gennaio, se ne riparla a giugno. Prende quota invece il terzino del Bologna Dijks. Rimanendo in tema mercato, l’arrivo di Gosens all’Inter può favorire un colpo della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!