Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio – Lotito sfida il Bayern: colpo a zero in mediana


Il club capitolino avrebbe messo nel mirino un centrocampista cercato dai top club europei: l’occasione è ghiotta

Discorso Europa League totalmente alla portata per la Lazio, che con 6 punti avrebbe la quasi certezza di qualificarsi alla competizione europea sopra citata.

Arrivare fra le prime sei può essere l’ago della bilancia del prossimo mercato biancoceleste. L’estate che verrà sarà cruciale per il futuro della Prima Squadra della Capitale, destinata a cambiare pelle in virtù dell’addio di numerosi calciatori.

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni molto interessanti su quello che potrebbe essere il sostituto di Leiva<<<

Profilo molto interessante a zero

Sarri ha chiesto uno fra Vitinha e Maxime Lopez per il ruolo di regista, ma entrambi questi profili hanno una valutazione piuttosto alta (superiore ai 20 milioni). Secondo quando svelato da La Colina de Nervion, la Lazio starebbe pensando seriamente a Florian Grillistch dell’Hoffenheim.

Il 26enne austriaco vedrà scadere il suo contratto con il club tedesco a giugno. Diverse società si sarebbero già interessate a lui. La Bild segnala sia il Siviglia che l’Arsenal ed il Newcastle. Ma non solo! Pare che anche la Roma abbia avviato i contatti per portare Grillistch nella Capitale.

Un nome che stuzzica, soprattutto perché a parametro zero. Se dovesse essere confermato pure l’interesse del Bayern Monaco, a quel punto la concorrenza avrebbe poche possibilità di spuntarla. Un bottino di oltre 200 presenze fra Bundesliga e coppe europee, rendono il numero 10 della Nazionale austriaca un profilo sul quale puntare ad occhi chiusi. Rimanendo in tema mercato, Romagnoli si allontana: c’è un altro nome in pole<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!