Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio | Doppio colpo a sorpresa, che assist del Napoli


Il club capitolino potrebbe chiudere due operazioni di grande livello grazie alla “collaborazione” di De Laurentiis

Prepariamoci ad assistere ad una sessione estiva di calciomercato molto movimentata. Le big europee e quelle del nostro campionato, si stanno già muovendo con decisione per costruire rose sempre più competitive.

Pare che anche la Lazio stia programmando un mercato di ottimo livello. E’ chiaro che si debba passare dalle indiscrezioni e dalle parole ai fatti, ma i presupposti sono incoraggianti.

Anzi, vi diremo di più, le ultime notizie potrebbero perfino stupire i tifosi biancocelesti. Si sta aprendo la possibilità di un doppio colpo di grande impatto<<<

Due rinforzi con la R maiuscola, anzi con la M

Pedullà è stato chiaro: Se Mertens non rinnova con il Napoli, su di lui c’è la Lazio in pole”. D’altronde il folletto belga riabbraccerebbe molto volentieri il suo mentore Sarri, che lo ha lanciato nel ruolo di centravanti. Con il tecnico campano, Dries ha disputato la sua migliore stagione da quando è in Italia. Insomma, la pista Mertens da semplice suggestione potrebbe diventare realtà. Senza contare che l’ingaggio del numero 14 degli azzurri, per Lotito rappresenterebbe un’arma molto potente per convincere Sarri a firmare il rinnovo.

Ma i destini di Napoli e Lazio potrebbero intrecciarsi anche sul fronte portiere. Entrambi i club stanno seguendo da vicino Luis Maximiano, portiere del Granada appena retrocesso nella Serie B spagnola. L’estremo difensore portoghese ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, ma ora il suo prezzo potrebbe calare vertiginosamente.

Sarri ha bocciato Sergio Rico e sogna Carnesecchi, che avrebbe anche dato il suo assenso al trasferimento nella Capitale. Peccato che si debba trovare un complicato accordo con l’Atalanta. De Laurentiis starebbe pensando di dirimere il “conflitto” di mercato con Lotito, offrendo Meret. Il classe ’97 di Udine piace parecchio a Sarri. Qualora dovesse realizzarsi questa operazione, probabilmente sarebbero contente tutte le parti in causa. Intanto il tecnico biancoceleste avrebbe due richieste extra per il presidente<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!