Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio | Fumata bianca per Carnesecchi e per un altro colpo


Lotito pigia sull’acceleratore, vicina la chiusura di due operazioni fortemente volute dal tecnico Maurizio Sarri

Tanti semi gettati, tante telefonate, presunti accordi già raggiunti. Di tutto questo si sta nutrendo il tifoso della Lazio in questi giorni, ma è arrivato il momento di arrivare al sodo.

Negli anni precedenti troppe volte si sono create aspettative poi puntualmente disilluse. Non può succedere di nuovo. Il prolungamento del contratto di Sarri fino al 2025 ( non ancora ufficiale) dovrebbe rappresentare la garanzia di un grande calciomercato estivo.

I laziali ci credono, ma hanno bisogno di prove e la prima, a detta de Il Messaggero, sarebbe in procinto di arrivare<<<

Doppio colpo in arrivo?

Il quotidiano romano infatti, non solo sostiene che Carnesecchi sia vicinissimo alla Lazio. Si sta lavorando per un prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Atalanta. Ma anche il colpo Romagnoli sarebbe praticamente fatto.

Servirà un ultimo incontro con Enzo Raiola, agente del difensore del Milan per chiudere l’operazione. Dalla prima proposta di 2,5 milioni di euro, Lotito sarebbe salito a 2,8. Romagnoli ne chiede 3. Sarri ha chiesto uno sforzo al patron biancoceleste. L’ingaggio del capitano rossonero potrebbe essere l’ultimo tassello per convincere il tecnico campano a legarsi ai capitolini.

Nonostante la rinnovata offerta di rinnovo del Diavolo, Romagnoli sarebbe orientato a trasferirsi a Roma dove potrebbe diventare un idolo e punto di riferimento della tifoseria, non solo per la sua fede calcistica. Vuol tornare protagonista a tutti gli effetti e riguadagnarsi pure la maglia azzurra. Rimanendo in tema mercato: doppia proposta all’Empoli e intanto Loftus-Cheek…<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!