Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Terza offerta in arrivo: vuole dire sì


Il mercato biancoceleste potrebbe cambiare drasticamente nei prossimi giorni, un’operazione colossale potrebbe andare in porto

Con quei due fenomeni lì una partita non può mai dirsi finita! Immobile e Milinkovic – sempre loro – trascinano la Lazio ad una vittoria non sofferta, di più, sul campo dello Spezia.

A segnare la rete decisiva è Francesco Acerbi, ma sono stati i due fuoriclasse biancoceleste a guidare ancora una volta la riscossa dei capitolini.

Quanto sarebbe bello poter costruire la Lazio del futuro ancora con loro due e con qualche acquisto a sorpresa. Di quelli che non ti aspetteresti mai che Tare e Lotito possano regalarti. Ma bisogna fare i conti con la cruda realtà e purtroppo quest’ultima ci racconta tutt’altro<<<

I bianconeri pronti all’assalto finale

Poche ore fa calciomercato.com ha sganciato la bomba: “Milinkovic sarebbe orientato a dire sì alla Juventus”.

La Vecchia Signora ci aveva già provato altre due volte a strappare il Sergente alla Lazio, ricevendo il gradimento in entrambi i casi del giocatore serbo.

Sembra che i bianconeri vogliano concentrare grossa parte del loro budget estivo proprio sul numero 21 biancoceleste. Ritenuto da Allegri l’uomo giusto per fare la differenza nell’abulico centrocampo juventino.

La fonte sopra citata sostiene che i piemontesi proveranno a bruciare la concorrenza dello United e del Psg alzando l’offerta cash per Milinkovic. Bisognerà capire quanto sarà ampio lo sforzo della dirigenza bianconera. Il calciatore, che ha confidato a qualche compagno che probabilmente sarà la sua ultima stagione nella Capitale, è pronto a dire sì alla Juve. Che sia il terzo tentativo quello buono per la Vecchia Signora? Ma parlando ancora di mercato: colpo di scena, si dimezza l’ingaggio per la Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!