Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Incontro decisivo con Raiola per Romagnoli e…


Sarebbe imminente l’incontro con il super agente per sistemare due trattative molto importanti per i biancocelesti

La vittoria sul Sassuolo di sabato scorso ha permesso ai biancocelesti di conquistare il sesto posto. Un buon punto di partenza per le prossime uscite in campionato, a cominciare da quella di domenica prossima contro il Genoa.

Il Grifone è da sempre una bestia nera della Lazio e, nonostante una classifica deficitaria sta vendendo sempre cara la pelle contro gli avversari. Non un attacco atomico quello dei liguri, ma una difesa che concede molto poco. Da quando Blessin siede sulla panchina rossoblù, sono stati solo 3 i gol incassati in 9 partite. Servirà una prova gagliarda da parte di Immobile e dei suoi compagni di reparto.

Non c’è solo il campo ad occupare i pensieri della dirigenza biancoceleste. Oltre al summit di mercato fra Tare, Lotito e Sarri di questa sera, sarebbe previsto anche un incontro con Raiola nei prossimi giorni. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si discuterà<<<

Due trattative importanti

Al centro della discussione con il super agente italo-olandese ci sarà sia Romagnoli che Patric. Lo spagnolo va verso una nuova maglia da titolare contro il Genoa, visto che Luiz Felipe non ha ancora recuperato dall’infortunio al ginocchio. Il destino dell’ex Barcellona sembrava segnato, ma ora a sorpresa potrebbe rinnovare. Sarri ne avrebbe chiesto la conferma.

Già vicino al Valencia nella finestra di gennaio e bloccato dallo stesso tecnico della Lazio, Patric potrebbe rimanere nella capitale come riserva di lusso. Con Raiola, tuttavia, l’argomento principale sarà Alessio Romagnoli, il rinforzo maggiormente bramato per la difesa.

La Lazio sta facendo la corte al capitano del Milan da parecchie settimane. Ora che il suo contratto è vicino alla scadenza con i rossoneri, il matrimonio finalmente potrebbe concretizzarsi. Difficile che il Diavolo alzi abbastanza l’offerta per convincerlo a rimanere. La proposta di Lotito (quinquennale a 3,2 milioni) avrebbe già fatto breccia nel cuore di Romagnoli, grande tifoso della Prima Squadra della Capitale. Nell’imminente incontro si parlerà di un eventuale bonus alla firma e delle commissioni da girare a Raiola, sperando che queste “spese extra” non facciano saltare l’operazione. Rimanendo in tema mercato, ecco la formazione che sogna Sarri per il 2022/2023<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!