Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Colpo di scena su Odriozola, da Madrid…


In casa viola si lavora per costruire sin da subito solide basi per il futuro, ci sarebbe importanti novità sul terzino destro spagnolo

Ricchissimo finale di stagione per la Fiorentina che dovrà farsi valere sia in campionato che nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

Il sogno europeo è assolutamente alla portata, che sia tramite il piazzamento in Serie A o attraverso la coppa nazionale. Il successo con il Venezia ed il contemporaneo ko dell’Atalanta contro il Verona, ha permesso alla Viola di portarsi a + 5 dall’ottavo posto.

Insomma, i ragazzi di Italiano hanno tutte le carte in regola per chiudere in bellezza. A quel punto toccherà alla società alimentare il sogno di crescita del club tramite un mercato di alto livello. A tal proposito sarebbe arrivata una novità importante su Odriozola, uno dei cardini della Fiorentina di quest’anno<<<

Qualcosa si è sbloccato

E’ un tema caldo da mesi. Quale sarà il futuro di Alvaro Odriozola? Il Real vorrebbe riportarlo alla corte di Ancelotti, mentre Italiano starebbe facendo pressioni su Commisso per trattenerlo. I Blancos a gennaio hanno chiesto 20 milioni per chiudere l’accordo di riscatto per il terzino spagnolo. Nessuna possibilità di rinnovo del prestito per un altro anno. Fino ad ora.

Le ultime notizie che arrivano dalla Spagna, infatti, sarebbero molto confortanti in questo senso. Florentino Perez si è reso conto che al momento nessuno gli garantirebbe quella cifra per il numero 29 della Viola. Ecco allora che l’ipotesi di rinnovo del prestito è tornata in auge, con grande soddisfazione di Odriozola stesso, che sta benissimo a Firenze.

Verrà inserito un nuovo diritto di riscatto. Ci sarà da trattare sulle cifre, anche per quanto concerne l’ingaggio del classe ’95 di San Sebastian. Vedremo se il calciatore verrà incontro alla Fiorentina (4 milioni netti di stipendio sono troppi). Pradè proverà a chiudere l’affare in tempi brevi, per cominciare ad apporre i primi tasselli per la squadra del futuro. E a proposito di futuro, ecco quale potrebbe essere la formazione da sogno della Fiorentina per l’annata 2022-2023<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!