Site icon COSE COSÌ…

Mercato Lazio / Rinnovo di Sarri? Il tecnico chiede prima 6 acquisti


Dopo l’approvazione della semestrale riprenderanno i discorsi sul rinnovo del mister biancoceleste che pretende chiarezza

Vittoria di misura della Lazio sul Venezia, che permette ai capitolini di superare in un colpo solo Atalanta e Roma. In vista del derby di domenica prossima, i tre punti contro i lagunari sono il miglior viatico per arrivare al delicato big match.

Peccato per l’ammonizione a Zaccagni che sarà costretto a saltare la stracittadina per squalifica. I biancocelesti sembrerebbero aver finalmente trovato la quadra, con i risultati che fanno il paio con le ottime prestazioni. Magari quella di ieri sera non sarà stata la più brillante, ma ha comunque permesso a Immobile e soci di portare a casa il bottino pieno.

Lotito è entusiasta della Lazio targata Sarri e vorrebbe far firmare il tecnico campano fino al 2025 il prima possibile. Ma l’ex Chelsea ha chiarito che vuole delle garanzie sul mercato, più nello specifico, avrebbe chiesto ben 6 acquisti per la squadra della prossima stagione<<<

I 6 desideri di Sarri

Il Messaggero rivela che Lotito starebbe valutando non solo la questione tecnica, ma anche quella economica. Il numero uno biancoceleste aspetta trepidante l’approvazione della semestrale e poi riprenderà i discorsi con Sarri per il prolungamento che dovrebbe portare il mister a guadagnare 4 milioni netti a stagione.

Sarri non ha fretta di firmare, prima vuole vedere qualche nuovo calciatore varcare i cancelli di Formello. In primis un nuovo portiere. Il tecnico biancoceleste avrebbe anche accettato l’eventualità di un rinnovo di Strakosha, ma vorrebbe saperlo in tempi brevi. Poi sicuramente un paio di innesti in difesa. Oltre a Romagnoli, qualora dovessero partire sia Patric che Luiz Felipe (entrambi in scadenza), Sarri pretenderebbe un altro arrivo. Col solito Casale in pole.

Capitolo terzino sinistro. L’acquisto al quale l’allenatore dei capitolini tiene di più è Emerson Palmieri, col quale avrebbe già parlato al telefono, ottenendo l’ok al trasferimento da parte del calciatore. Altra priorità il regista a centrocampo, Vitinha, Ceballos e Maxime Lopez i maggiori indiziati al momento. Dulcis in fundo il vice Immobile, tanti i nomi in ballo. Sarri lo vuole giovane, ma che possibilmente già conosca la Serie A. A tal proposito, è spuntato un nome nuovo per il reparto offensivo biancoceleste<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!