Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Affare con Marotta? Lo scambio è più di un’idea

Scambio Fiorentina-Inter

La dirigenza del club toscano potrebbe imbastire un’operazione molto interessante con l’Inter. Occhio al possibile scambio

La Fiorentina si è risvegliata dopo un momento di blackout. La vittoria sulla Roma tiene aperte le chance di qualificarsi all’Europa League.

Solo la Lazio appare lanciata, con 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici, ma le altre sono tutte lì. Italiano vuole chiudere al meglio la stagione e zittire qualche critica che gli è piovuta addosso dopo le inspiegabili sconfitte con Salernitana e Udinese.

L’attuale mister della Viola è destinato a sedere sulla panchina dei toscani anche il prossimo anno. E’ chiaro che pretenda delle garanzie tecniche sul mercato. Il gap con le primissime della classe si potrà ridurre solo investendo in estate. Fra i tanti affari sul tavolo della dirigenza gigliata, ce n’è uno che coinvolgerebbe l’Inter. Un possibile scambio che farebbe comodo a entrambe le compagini<<<

Affare con i nerazzurri

La Fiorentina è alla disperata ricerca di un centravanti da affiancare a Cabral nella prossima stagione. Piatek non ha convinto a pieno Italiano e i 15 milioni richiesti dall’Hertha Berlino per il riscatto sono un’ottima scusa per rispedire in Germania l’attaccante polacco.

Uno degli obiettivi per il reparto avanzato dei toscani è Martin Satriano, stella uruguaiana del Brest, in prestito dall’Inter. Gli estimatori del centravanti classe 2001 crescono ogni giorno, ma la Fiorentina potrebbe avere una corsia preferenziale con i nerazzurri. Marotta, infatti, starebbe pensando di offrire Satriano a Commisso in cambio di Nikola Milenkovic. Scambio alla pari per un valore di 15 milioni di euro circa.

La dirigenza gigliata ci pensa. In un colpo solo riuscirebbe a scongiurare il rischio di perdere a zero Milenkovic la prossima stagione (2023) e si aggiudicherebbe uno dei giovani attaccanti più interessanti del panorama europeo. Il Biscione, dal canto proprio, sostituirebbe in maniera più che adeguata Stefan de Vrij, in odore di partenza in estate. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché Pradè mette nel mirino un doppio colpo da 30 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!