Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina | Operazione top secret: “Colpo già chiuso”


La dirigenza toscana si muove nell’ombra senza troppi proclami, operazione molto importante praticamente chiusa

La società gigliata vuole rendere felice il proprio pubblico, ora che la Fiorentina è riuscita a tornare in Europa. Commisso non intende solo galleggiare, ma alzare ulteriormente l’asticella e competere per traguardi importanti anche negli anni a venire.

Qualcuno ha parlato di un ridimensionamento, ma assolutamente il club toscano non vuole fare passi indietro, anzi, intende crescere e insidiare le primissime della classe.

Come facciamo ad esserne tanto sicuri? A conferma di ciò che scriviamo arriva una notizia molto importante relativa al mercato della Viola<<<

Operazione chiusa

Pare che la Fiorentina abbia già ultimato un acquisto di alto livello. Non è ancora stato rivelato il nome del calciatore, ma da quello che sappiamo si tratta di un importante difensore. Un titolare insomma.

Di chi può trattarsi? Il profilo per ora rimane top secret, ma si possono facilmente fare delle ipotesi. In questi giorni si sta parlando insistentemente di Alessio Romagnoli, che lascerà il Milan a parametro zero e che non si è ancora accordato con nessuna squadra. Non ve la diamo come notizia certa, ma come ipotesi plausibile e suggestiva.

Se Milenkovic, come sembra, dovesse partire per circa 15 milioni di euro, al suo posto arriverà un degno sostituto. Ancora meglio se Romagnoli a zero, in modo che il tesoretto incassato dalla cessione del serbo possa essere investito in qualche altro reparto. Ma la Fiorentina si sta muovendo su più fronti, ecco le ultime notizie di mercato sulla Viola<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!