Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Di Marzio accende i tifosi: tre colpi con una sorpresa

Gianluca Di Marzio sul mercato della Fiorentina

Il noto esperto di mercato nella sua trasmissione su Sky Sport ci racconta novità interessanti sui progetti della Viola

La firma di Italiano sul contratto ha dato nuova linfa alle ambizioni della Fiorentina. Ora la palla passa a Pradè, che proverà a portare dei rinforzi a Firenze prima dell’inizio del ritiro. Non dimentichiamo che ci sono da preparare i preliminari di Conference League.

A tal proposito Gianluca Di Marzio ha svelato durante Calciomercato – L’originale cosa sta bollendo in pentola per quanto riguarda tre nomi sui quali i toscani stanno lavorando<<<

Il nome più suggestivo rimane quello di Luka Jovic, sul quale il giornalista di Sky Sport si è così espresso: “Il Real deve contribuire almeno a metà dell’ingaggio, ma i margini affinché l’operazione vada in porto ci sono”.

Di Marzio si sofferma poi sul discorso portiere: “Al momento Vanja Milinkovic Savic è il più vicino ad essere il portiere della Fiorentina. Arriverebbe in prestito dal Torino. E’ stato scelto anche per la sua bravura ad usare i piedi”.

Il nome a sorpresa

E’ arcinoto che il club gigliato abbia bisogno di rinforzi pure a centrocampo. Di Marzio fa un nome ben preciso: “Pradè sta valutando l’ipotesi Bajrami, che arriverebbe per fare la mezzala offensiva. Fra i due club si sono spesso materializzate operazioni importanti, la prossima potrebbe essere quella per il centrocampista albanese“. Ma le notizie di calciomercato sulla Fiorentina e non solo non finiscono qui! Tutte le ultime news<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!