Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Colpo a sorpresa dal Real: ci pensa Commisso


La società gigliata torna ad allacciare rapporti con i Blancos e tenta di portare a Firenze un grande colpo

La Fiorentina non si è lasciata bene con Torreira. Peccato, il giocatore era affezionato ai compagni e ai tifosi, sarebbe stato importante trattenerlo.

Per fortuna la dirigenza è corsa subito ai ripari, bloccando a parametro zero Florian Grilitsch dell’Hoffenheim. Sarebbe il primo colpo della movimentata estate viola. Ma c’è ancora tanto da lavorare.

Va ricostruita quasi mezza rosa. La Fiorentina vuole presentarsi al via della stagione 2022-2023 con una formazione di altissimo livello. Tecnico e società sarebbero d’accordo sul provare a prendere un calciatore dal Real Madrid<<<

Nuovo centravanti

Commisso ha chiamato direttamente Florentino Perez per Luka Jovic. I rapporti con i Blancos sono buoni, nonostante il club spagnolo abbia voluto trattenere Odriozola, senza concedere chance alla Viola. Il patron della Viola ha avviato i contatti, l’interesse è concreto.

I due club starebbero lavorando ad un’operazione in prestito con parte dell’ingaggio del centravanti serbo pagata dal Real. Intanto arrivo pure l’indizio social. Jovic ha cominciato a seguire la Fiorentina su Instagram.

Esploso nell’Eintracht Francoforte e purtroppo mai più confermatosi a quei livelli, il classe ’97 di Bijeljina, ha bisogno di sentire la fiducia della squadra di appartenenza per rendere al meglio. Vedremo se agli ordini di Italiano tornerà a ai suoi vecchi fasti. Rimanendo in tema mercato: vicina la chiusura di un altro colpo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!