Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Ceccarini: “Vi aggiungo un nome come post Piatek”


Il noto giornalista torna a parlare delle strategie del club gigliato per il proprio reparto avanzato: un vice Cabral e una terza punta

Il problema centravanti ha condizionato il finale di stagione della Fiorentina, che comunque può riservare ancora l’approdo ad una competizione europea.

La certezza per il futuro è Cabral, la Viola punterà su di lui come titolare per il prossimo anno. Dietro il brasiliano però, c’è il nulla. Piatek sarà rispedito in Germania, le possibilità di riscatto sono ridotte al lumicino.

A proposito della questione attaccanti in casa gigliata, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini si è espresso ai microfoni di RTV38 ipotizzando anche una soluzione a sorpresa<<<

Le possibili soluzioni

“La Fiorentina ha fatto un investimento importante su Cabral ed il prossimo anno l’ex Basilea metterà in mostra le sue qualità. Per Piatek l’Hertha Berlino chiede 15 milioni. O si rinnova il prestito non sarà riscattato”

Prosegue Ceccarini: “Il club toscano sta cercando una punta giovane da inserire come terzo attaccante e so che si è già a buon punto. L’agente di Alvarez sarà in Europa nei prossimi giorni e parlerà con diverse società. A gennaio la Fiorentina è stata molto vicina a portarlo in Italia, ma al momento per lui le offerte più calde arrivano da Spagna e Germania”.

“Ci sarà da capire quale sarà l’erede designato di Piatek. Teniamo in considerazione Belotti, ma vi aggiungo un altro nome. Joao Pedro lascerà il Cagliari a fine stagione, indipendentemente dalla permanenza dei sardi in Serie A. L’italo-brasiliano può essere una soluzione interessante come vice Cabral”. Rimanendo in tema mercato, Commisso ha deciso: cessione pesante in vista<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!