Site icon COSE COSÌ…

Calciomercato Fiorentina – Cavani? Belotti? Ceccarini dice tutto


L’esperto di mercato fa chiarezza sul possibile futuro bomber della Viola e su altre questioni importanti per la prossima stagione

La Fiorentina si prepara ad affrontare la super sfida di lunedì prossimo contro la Roma, che potrebbe decretare l’infrangersi del sogno europeo. Almeno per quanto concerne l’Europa League.

La stagione rimane comunque positiva. Tantissimi i segnali incoraggianti, ma le ultime uscite della squadra toscana hanno messo in luce che per lottare per le primissime posizioni serve qualcosa di più.

Intanto alla società preme riconfermare Vincenzo Italiano, autore di un’ottima annata e meritevole di applausi per il gioco dato ad una compagine che raramente riusciva ad infiammare il proprio pubblico per le prestazioni messe in campo. Certo che l’ex tecnico dello Spezia non poteva fare miracoli. In particolare è mancato un bomber implacabile nella seconda parte di stagione. A tal proposito si è espresso il Niccolò Ceccarini, facendo un quadro generale della situazione viola<<<

Gli aggiornamenti di Ceccarini

L’esperto di mercato ha parlato ai microfoni di Radio Toscana toccando vari argomenti: “Il Real sarebbe propenso a concedere un nuovo prestito per Odriozola, ma la Fiorentina potrebbe avere qualche problema a pagargli per intero l’ingaggio. Se i Blancos non contribuiranno, la Viola potrebbe dire addio al terzino spagnolo”.

“Su Belotti posso dirvi che la Fiorentina lo monitora, ma non possiamo escludere un rinnovo a sorpresa col Torino. Cavani? E’ sicuramente un profilo interessante a zero, ma se c’è il problema stipendio per Odriozola, figuriamoci per il Matador. Al momento è una strada difficilmente percorribile”.

Infine su Piatek: “Più no che sì il suo riscatto. Si potrebbe valutare al massimo un rinnovo del prestito. Troppi i 15 milioni richiesti dall’Hertha Berlino”. In base alle parole di Ceccarini, pare che la ricerca del bomber per il futuro sia ancora in alto mare. La società gigliata non può adagiarsi troppo sugli allori, perché Italiano pretenderà delle garanzie tecniche derivanti dal mercato. Prima arriveranno degli acquisti di valore e prima si potranno mettere a tacere le voci su un possibile addio dell’attuale mister della Viola. Rimanendo in tema mercato, Pradè inarrestabile: punta tre nomi da 15 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!