Site icon COSE COSÌ…

Lazio, dopo il danno la beffa. Come sta Ciro? E Acerbi…


I biancocelesti escono con le ossa rotte da San Siro, non c’è tempo per piangersi addosso: sabato arriva il Bologna

Un blackout che non lascia spazio a giustificazioni di nessun tipo. Troppo più forte il Milan o troppo sulle nuvole la Lazio? Più la seconda forse. Reina e Hysaj sono impresentabili a certi livelli.

Anche qualche scelta di Sarri è parsa discutibile. Il tecnico toscano ha dimostrato di considerare molto poco la Coppa Italia. Come si fa a rinunciare contemporaneamente e a Pedro e Luis Alberto, gli unici capaci di inventarsi qualcosa là davanti?

Che la retroguardia biancoceleste fosse scarsa lo si sapeva, ma ciò che fa più rabbia è il fatto che in attacco la Lazio non ci abbia mai provato a fare male al Diavolo. Immobile ha toccato pochissimi palloni perché pochissimi gliene sono arrivati. Non solo questo. Il bomber dei capitolini ha riportato un infortunio alla caviglia in uno scontro di gioco con Kalulu. C’è grossa preoccupazione per quanto concerne il suo impiego sabato contro il Bologna. Ecco cosa sappiamo<<<

All’uscita dallo stadio Immobile ha commentato l’infortunio con un laconico: “Stavo meglio prima”. Camminava sulle proprie gambe, in maniera non troppo fluida. Non un periodo fortunato per King Ciro sul piano fisico. La Lazio trema perché non può permettersi di rinunciare a lui. In concreto nell’ultimo mercato non è arrivato un sostituto. Per il numero 17 biancoceleste un forte trauma contusivo alla caviglia. Non sembrerebbe nulla di grave, ma contro il Bologna, se giocherà, potrebbe farlo grazie a delle infiltrazioni.

Assente contro i felsinei Francesco Acerbi. Si valuterà il suo rientro contro il Porto. Dovrebbe tornare in gruppo nel weekend. Sarri vuole evitare una ricaduta per poter sfruttare al meglio l’ex Sassuolo nel finale del campionato. Lo stesso calciatore eviterà rischi, dato che a marzo ci saranno anche gli spareggi per andare ai Mondiali.

Ora la gara di sabato diventa la più importante della stagione. Poi si vedrà. Nel frattempo Pedullà fa tremare i tifosi della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!