Site icon COSE COSÌ…

Mercato Juve – Colpo a sorpresa dal Napoli: il piano di Cherubini


La dirigenza della Vecchia Signora starebbe pensando ad un colpo direttamente dal club campano: ecco cosa ha in mente Cherubini

E’ un po’ di tempo che la Juventus non regala ai suoi tifosi un colpo che faccia realmente sognare il pubblico bianconero o che comunque abbia garantito un rendimento al di sopra delle aspettative in campo.

In particolare le operazioni a parametro zero (vedi Rabiot e Ramsey) si sono rivelate ottime a livello economico, pur considerando ingaggi quasi faraonici, meno a livello tecnico. In questo periodo particolare per il calciomercato, non è raro vedere anche calciatori di una certa caratura con contratti che scadranno il prossimo giugno.

La Vecchia Signora è vigile su quel tipo di profili, l’ultima idea porta in casa Napoli<<<

Il nome in questione è quello di David Ospina, portiere dei partenopei e della nazionale colombiana. Qualche incertezza di Szczesny, soprattutto a inizio stagione, sta portando la dirigenza piemontese a valutare un’alternativa all’estremo difensore polacco.

Come riporta El Futbalero, Cherubini starebbe pensando di fare un’offerta al calciatore azzurro per portarlo a Torino a fine stagione.

Non per forza come erede di Szczesny, ma anche in coabitazione con lui. I grandi club dispongono da sempre di due portieri di uguale spessore, o quasi. Vedremo se l’operazione prenderà piede, ma nella testa di Cherubini l’idea è più viva che mai. Intanto la dirigenza juventina cala l’asso e sorpassa il Milan nella corsa ad un grande colpo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!