Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina / Commisso scatenato, accordo improvviso col City


Il patron della Viola ha spiazzato tutti, la chiusura dell’operazione potrebbe avvenire già alla fine del campionato

Dopo qualche anno di tentennamenti, Commisso si è messo in testa di creare una squadra che possa dare del filo da torcere a tutti in Italia e in Europa.

Ora che si vedono segnali incoraggianti dal punto di vista dei risultati, è il momento per pigiare sull’acceleratore. Per scalare ulteriori posizione è necessario un mercato intelligente e aggressivo.

La notizia che arriva in queste ore dalla Spagna dimostra come il club gigliata intenda fare le cose per bene, confrontandosi con società d’élite come Real Madrid e Manchester City<<<

Accordo per l’argentino

Andiamo dritti alla notizia. La Fiorentina sarebbe vicinissima all’accordo con il City per Julian Alvarez. Questa la rivelazione clamorosa riportata da Fichajes. net, ma analizziamo la news nel dettaglio. Haaland sembrerebbe essere ad un passo dai Citizens, che a quel punto non avrebbe alcun interesse a trattenere il talentuoso argentino.

Il bomber del River Plate è stato acquistato dal club di Guardiola per 20 milioni di euro e in estate approderà in Inghilterra. L’idea di Commisso sarebbe quella di spuntare un prestito con diritto di riscatto ad una cifra più alta di quella spesa dal City. Il calciatore aveva già dato in passato la sua disponibilità a trasferirsi a Firenze. Vuole giocare e alla corte di Italiano avrebbe maggiori possibilità che in Premier.

La fonte sopra citata sostiene che i contatti fra la Fiorentina e la società inglese sarebbero già stati avviati e si sarebbe molto vicini ad un accordo su tutto. Dal canto proprio, la Viola, dovrebbe assicurarsi di disputare una competizione europea. Potrebbe bastare persino la Conference. Come detto, Alvarez verrebbe di corsa a Firenze. A novembre si disputeranno i Mondiali in Qatar e per avere speranze di convocazione, il classe 2000 di Calchin, ha bisogno di giocare con continuità. Il club toscano potrebbe presto accogliere uno dei giovani attaccanti più ambiti del globo. Incrociamo le dita! Rimanendo in tema mercato, Ceccarini esalta i tifosi: “Si fa al 100%”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!