Site icon COSE COSÌ…

Mercato Fiorentina – Lo vogliono tutti, Pradè è in pole


C’è un giocatore che sta cercando mezza Serie A, ma pare che il ds Pradè sia il favorito per acquistarlo: ecco di chi si tratta

La Viola vince ancora e si prenota un posto per l’Europa. Il cammino è ancora lungo (mancano 6 partite alla fine), ma la Fiorentina sta tenendo botta, nonostante un calendario piuttosto complicato.

Gli ottimi risultati ottenuti dai ragazzi di Italiano, stanno convincendo anche la società a pianificare un calciomercato estivo molto importante.

Sono emerse notizie importanti in queste ore. La dirigenza gigliata vuole sia rinforzare che allungare la rosa a disposizione del tecnico. Tanti gli affari da chiudere, di cui uno sul quale sono parecchie le squadre che starebbero lavorando, ma al momento Pradè sarebbe in vantaggio su tutti<<<

Ambito da tanti club

Stiamo parlando di Johan Vazquez del Genoa. Arrivato meno di un anno fa al Grifone per circa 4 milioni di euro, potrebbe già lasciare la Liguria in estate. Soprattutto in caso di retrocessione dei lagunari.

Il centrale messicano sta brillando nella difesa genoana, attirando infatti l’interesse di tante big del nostro campionato. Lazio, Napoli e Atalanta sarebbero vigili su di lui. Il portale soyfutbol.com sottolinea come ci sia la Fiorentina in pole per aggiudicarsi le prestazioni del difensore classe ’98. Attualmente è valutato 10 milioni di euro, ma qualora il Genoa dovesse retrocedere, il prezzo potrebbe vertiginosamente abbassarsi.

Vazquez rappresenterebbe il rinforzo perfetto da affiancare a Milenkovic o a Igor nella retroguardia del futuro. Senza dimenticare che il messicano sa disimpegnarsi egregiamente anche come terzino sinistro. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini a bomba: “Si fa al 100%”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!